Come funziona?!

Siete pronti per dare un’occhiata a come funziona il tutto? Vi spiego passo dopo passo tutto il cammino che faremo assieme!

C’è posta per me!

La prima cosa da fare è contattarmi tramite il formulario caricato nella sezione contatti per verificare la mia disponibilità per il giorno del vostro matrimonio! Il mio suggerimento è di muoversi con largo anticipo in modo da essere sicuri di avere subito conferma!

Piacere di conoscervi

Durante il nostro primo incontro, che può essere in un cafè, al ristorante o a casa vostra insieme iniziamo a delineare l'idea della vostra cerimonia. Nel caso scatti la famosa scintilla… il gioco è fatto: fisserò la data del vostro matrimonio nel mio calendario e il nostro progetto avrà inizio!

Pronti, ai posti … via!

Fisseremo due incontri approfonditi in cui mi racconterete tutto sulla vostra storia d'amore e sui vostri desideri per la cerimonia. Per prepararvi, vi invierò una guida con delle domande, così potrete già rivivere i vostri ricordi insieme e arrivare preparati all’incontro.

 

Gruppo Whatspp

Solitamente creo un gruppo Whatsapp con voi (lo trovo più rapido delle mail!!) per restare in contatto ed essere sempre a vostra disposizione.

Draft del vostro progetto

Basandomi sui nostri incontri, elaborerò e ricercherò i temi importanti per voi, dando vita a un progetto unico per la vostra cerimonia. Qualora desideriate un rituale specifico durante la cerimonia, possiamo discuterne, posso darvi qualche idea e ci occuperemo assieme degli acquisti e dei preparativi.

L' “aiuto da casa”

Sarò felice di contattare i vostri testimoni di nozze e/o altri amici e parenti per raccogliere ulteriori spunti e incorporarli nel mio discorso. Vi sorprenderà sentire ciò che i vostri cari mi avranno raccontato.

Work in progress

Nel corso dei preparativi sarà mia cura coordinarmi con tutti coloro che saranno coinvolti nella cerimonia. E con questo non intendo solo amici e parenti ma anche wedding planner, fotografi e DJ.

Siamo agli sgoccioli!

Il discorso sarà ormai pronto ma la settimana prima del matrimonio mi piace fare una chiamata con i miei sposini, non solo per tranquillizzare i vostri nervi ma per chiarire eventuali domande che vi sono venute in mente.

E vissero per sempre...felici e contenti!

Il giorno del matrimonio arriverò alla location con 1,5 ore di anticipo per fare un controllo degli ultimi dettagli. E poi sarò lieta di accompagnarvi nel vostro momento speciale e indimenticabile!